Rustico/Casale in vendita Via Montecalvi , San Casciano in Val di Pesa
145mq
9locali

NOSTRA ESCLUSIVA - Nella frazione di Bargino, a San Casciano Val di Pesa, nel cuore del Chianti circondato da verdeggianti colline a pochi chilometri dalle rinomate nuove cantine Antinori, proponiamo in vendita un antico fienile totalmente e finemente ristrutturato. L'immobile vanta una posizione unica nel suo genere, immerso totalmente in un conteso ricco di natura e di privacy.
Il casale è composto da 9 vani; all’ingresso ci accoglie un’ampia e luminosa zona giorno, un openspace che rende questo spazio l’ideale per chi ama accogliere ospiti in un ambiente unico e ricco di atmosfera, la cucina moderna dotata di isola è allestita con elettrodomestici di ultima generazione.
La sala presenta anche un bellissimo e funzionante camino.
Sempre al piano terra troviamo un bagno completo e finestrato ed un comodo ripostiglio.
Collegata all’area giorno vi è un’ampia e luminosa veranda che si trasforma a seconda delle stagioni, infatti, grazie a delle ampie e pratiche vetrate nei mesi invernali diventa un caldo luogo per eventi conviviali mentre nei mesi estivi aprendo le vetrate l’ambiente diventa un tutt’uno con il meraviglioso spazio esterno che vanta sia un patio che un bellissimo giardino entrambi con vista mozzafiato sulle colline e sui vigneti.
Al piano superiore troviamo la zona notte con 3 camere da letto, la matrimoniale con bagno en suite, una doppia, una singola soppalcata, un ulteriore bagno completo ed un pratico vano adibito a lavanderia.
Il casale è la dimora ideale per chi desidera vivere all’insegna della tranquillità e della privacy circondati dalle colline del Chianti pur restando vicini alla città e alle comodità che necessita la quotidianità di chi lavora e va a scuola.
L'immobile in breve:
- San Casciano Val di Pesa
- Richiesta € 875.000, 00
- 3 Camere
- 3 Bagni
- Giardino
- Veranda
- Terrazza
- Posti auto....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:145
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì